FANDOM

Yoshi Nero
Artwork black yoshi
Specie d'origine: Yoshi (specie)
Schieramento: Mario
Luogo d'origine: Isola Yoshi
Debutto in: Yoshi's Story
Ultima Apparizione: Mario Kart 8 Deluxe

Yoshi Nero è uno Yoshi che appare come personaggio giocabile. "Vanta" il minor numero di apparizioni, alla pari con Yoshi Bianco.

Aspetto fisicoModifica

Yoshi Nero è uno Yoshi di colore nero, con pancia e guance bianche. Ha delle squame rosse sul collo e rosso è anche il guscio-sella che ha sulla schiena. Indossa un paio di scarpe bianche con la suola giallo pallido.

ApparizioniModifica

Yoshi's StoryModifica

In Yoshi's StoryYoshi Nero segna il suo debutto come personaggio giocabile. Si può sbloccare nel livello 1 o 4 della pagina 2. Si trova in un grosso uovo bianco a macchie nere, nascosto su una sporgenza alta (nel livello 1). Yoshi Nero è, insieme a Yoshi Bianco, l'unico Yoshi che ama tutti i tipi di frutto (nel senso che tutti i frutti che mangia ripristinano tre cuori invece di uno, escluso ovviamente il Frutto Fortunato che ne dona otto) e che mangia i Peperoncini. La sua dieta comprende anche Tipi Timidi Neri, dannosi invece per gli Yoshi normali.

Yoshi Touch & GoModifica

In Yoshi Touch & GoYoshi Nero appare nella modalità Maratona dopo aver percorso 7000 metri. Al decimilessimo metro, darà il cambio a Yoshi Arancione.

Yoshi's Island DSModifica

In Yoshi's Island DS, Yoshi Nero ritorna come personaggio giocabile nei livelli segreti di ogni mondo. I livelli segreti possono essere sbloccati con un punteggio 100 in ogni livello del mondo in questione.

Mario Power TennisModifica

In Mario Power Tennis Yoshi Nero appare come variante di colore di colore di Yoshi. Può essere sbloccato completano la Coppa Fiore.

Mario Tennis OpenModifica

In Mario Tennis OpenYoshi Nero appare come personaggio sbloccabile tramite il download del codice QR. Dopodiché sarà un personaggio giocabile, versatile.

Paper Mario: Il Portale MillenarioModifica

In Paper Mario: Il Portale Millenario Yoshi Nero non appare propriamente ma appare una sua controparte, Miniyoshi nero. Può essere ottenuto se l'uovo sta in incubazione dai 18 ai 19 minuti.

CuriositàModifica